parallax background

Sangue di Drago


Un racconto epico ed avvincente

I n una terra senza tempo, Carricklynn, anticamente città sacra alla Dea e ora capitale dell’Impero, è sotto l’assedio di moltitudini di Troll invincibili dietro i cui artigli si muovono uno spietato negromante e il suo Oscuro Signore.

Il conflitto non sopito fra il nuovo potere delle divinità maschili di Carricklynn e Avalon, terra della benevola e sapiente Dea Madre, indebolisce entrambi. Mai l’oscurità è stata così vicina a cancellare tutto ciò che vive: nulla sembra arrestarne l’avanzata, neppure l’esercito più potente mai armato dai Figli dell’Uomo. L’ultima speranza giace in una nuova alleanza, se Avalon vorrà soccorrere l’antico avversario, e nel coraggio di un cavaliere all’inseguimento della propria Cerca. Innamorato della crudele e bellissima cugina, il paladino deve affrontare il Drago o morire nel tentativo, ma nulla è come sembra: forse il Drago non è il vero nemico e il cavaliere dovrà decidere fra il vero amore e la guida della resistenza contro l’inarrestabile Orda di Troll prima che riesca a devastare il Mondo degli Uomini.


parallax background

Recensioni del libro

  • Cristiana
    Un fantasy assolutamente coinvolgente, mai scontato, che ti cattura fin dalle prime pagine e ti trasporta in un mondo fantastico ma descritto così bene da sembrare reale, da cui alla fine ti dispiace uscire e quando lo fai lo fai sperando di poterci tornare quanto prima. La scrittura è piacevole e molto scorrevole. I personaggi sono ben descritti e sanno conquistare la simpatia e l' affetto del lettore "costringendolo" a seguire le sue avventure, senza lasciarlo staccare fino all'ultima pagina
    Cristiana
  • Teresafausta
    Davvero un bel romanzo che ti prende dall'inizio alla fine. Sembra davvero di vivere in prima persona la storia e di entrare in un mondo surreale che rispecchia molto la realtà. Un libro che consiglio a chiunque, anche a chi non é attratto dal fantasy e che riscoprirà sicuramente il piacere della lettura. Davvero complimenti all'autore, sperando che questo sia l'inizio di una saga. Da leggere assolutamente
    Teresafausta
  • Francesco
    Un fantasy molto avvincente, sempre con un ritmo travolgente. Dal libro traspare una ricerca approfondita su miti e tradizioni e un'ambientazione reale trasposta in un mondo fantastico e magico che ha dell'incredibile in quanto a resa narrativa. La trama non è assolutamente banale e la costruzione dei personaggi è ben realizzata. Mi mancheranno Chia'stra e Simeon.
    Francesco
  • Carlo Alberto
    Una storia fantasy che sembra in alcuni punti quasi reale! molto coinvolgente. come dal titolo della recensione AVVINCENTE. in alcuni passi ti sembra veramente di respirare l'atmosfera descritta dallo scrittore. un libro a mio avviso da non perdere. spero tanto ci sia un sequel. consigliatissimo!
    Carlo Alberto